Interior designer e trend forecaster

Un mix di culture per un design degli interni che mescola antico e moderno

Disegnare gli interni di un appartamento, una villa o un casale è per Anna Maria di creare un universo dove culture diverse s’incontrano dando vita a spazi che prima di tutto raccontano il carattere e la storia di chi li abita.

Nei suoi viaggi Anna Maria raccoglie ispirazioni, materiali, caratteri che interseca e incrocia nei suoi progetti d’interni, dando voce al carattere e allo stile di chi richiede la sua consulenza.

Ascoltando il racconto di chi si affida a lei Anna Maria trova l’oriente e l’occidente, l’antico e il moderno racchiusi in ciascuno e abbinando materiali ed elementi d’arredo costruisce luoghi che ne rispecchiano lo spazio interiore.

Trend setter e trend forecaster con naturalezza

Intercettare stili e tendenze del design è una caratteristica naturale di Anna Maria, che deriva dal suo insaziabile desiderio di scoprire e sperimentare.
Costantemente alla ricerca del nuovo frequenta tutte le fiere di settore più importanti dedicate al design e ai materiali, dove raccoglie idee e ispirazioni per i suoi progetti.

Consulenza per l’arredamento e i materiali

Anna Maria offre una consulenza sullo stile, gli elementi e i materiali più adatti a nuovi interni da arredare o spazi che devono trovare un’identità o hanno bisogno di essere rinnovati.

Per questo l’attività di Anna Maria si può definire di:

  • interior designer
  • consulente per i materiali della decorazione d’interni
  • trend forecaster
  • home stager

La sua consulenza può essere rivolta al privato, che desidera dare alla propria abitazione o al proprio ufficio un carattere unico e originale o all’azienda che ha bisogno di qualcuno che conosca il settore dei materiali e possa indicare le novità e le tendenze del settore.